Indycar, palpitante vittoria di Rahal al fotofinish nella Firestone 600 [VIDEO]

Solo 0,008 secondi tra il primo e il secondo

Indycar Firestone 600 - Una vittoria al fotofinish quella che Rahal è riuscito a strappare sull'ovale del Texas, nella Indycar, a Hinchcliffe. L'americano ha avuto la meglio sul traguardo per soli 8 millesimi di secondo.
Indycar, palpitante vittoria di Rahal al fotofinish nella Firestone 600 [VIDEO]

0,008 secondi. Questo è stato il margine con il quale Graham Rahal ha vinto la Firestone 600, gara delle Indycar Series, in quello che è il quinto arrivo più “ravvicinato” nella storia della Indycar. L’emozionante finale della gara corsa sull’ovale del Texas ha visto trionfare di un soffio il pilota americano che è riuscito a tagliare per primo il traguardo beffando James Hinchcliffe.

Nel recupero della tappa in Texas la gara Indycar è stata movimentata con una spiccata alternanza delle vetture al comando. Gli ultimi giri sono stati particolarmente esaltanti con le auto di Rahal e Hinchcliffe che viaggiavano pressoché appaiate insieme alle vetture di Castroneves, Kanaan e Pagenaud.

Nel finale Rahal e Hinchcliffe hanno avuto lo spunto per staccare gli altri e dare il via a una volata sulla linea del traguardo nella quale Rahal ha preceduto di soli 8 millesimi di secondo il pilota canadese che aveva condotto in testa gran parte della gara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)