Ineos Automotive: riprende la produzione di Grenadier e Quartermaster
Dopo la sospensione di settembre riparte la produzione di Ineos Automotive a Hambach
A seguito della sospensione della produzione a settembre 2024 dovuta a una carenza di componenti, la produzione dei modelli Ineos Grenadier e Quartermaster riprenderà a partire da gennaio 2025. Tutti i partner coinvolti sono stati adeguatamente informati e sono pronti a supportare la ripresa delle operazioni presso lo stabilimento Ineos Automotive di Hambach.
Dopo la sospensione di settembre riparte la produzione di Ineos Automotive a Hambach
“È un’ottima notizia che sia stata trovata una soluzione così rapidamente”, ha commentato Lynn Calder, CEO di Ineos Automotive. “Le supply chain del settore automobilistico sono estremamente complesse, ma non eravamo disposti a scendere a compromessi sulla qualità, quindi siamo soddisfatti di aver trovato il miglior risultato possibile”.
“Quest’estate abbiamo venduto tanti Grenadier quanti ne avevamo venduti in tutto il 2023 e siamo sulla buona strada per avere oltre 20.000 Grenadier in circolazione entro la fine dell’anno. Ora ci concentriamo sulla preparazione di Hambach per il riavvio a gennaio, e con una crescita significativa in nuovi mercati, come Cina e Messico, e una forte espansione negli Stati Uniti, credo che il 2025 sarà il nostro anno migliore fino ad oggi.”
“Desidero ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Siamo felici di essere tornati in pista e non vediamo l’ora di consegnare al più presto le chiavi dei loro Grenadier”. Il moderno impianto di Ineos Automotive a Hambach è responsabile della produzione dei modelli Grenadier station wagon, Quartermaster pick-up a doppia cabina e Quartermaster chassis a doppia cabina, che vengono successivamente distribuiti ai clienti in tutto il mondo.
Seguici qui