INEOS Grenadier consegnato ai primi clienti [FOTO e VIDEO]

Il concorso La difficile strada verso casa ha permesso a tre clienti di vivere una consegna davvero particolare

INEOS Grenadier consegnato ai primi clienti [FOTO e VIDEO]

Dopo aver superato un duro processo di selezione tra migliaia di candidature, i primi tre clienti dell’INEOS Grenadier si sono diretti verso una remota valle sulle montagne dell’Anti Atlante in Marocco per la consegna più estrema di sempre.

Oltre ad affrontare una delle strade più pericolose al mondo, il Passo Tizi n’ Test, gli esploratori si sono trovati nel bel mezzo di violente tempeste che hanno reso ancora più ardua la spedizione.

Tutti i clienti che hanno seguito il Grenadier fin dalle fasi iniziali di sviluppo e che sono stati tra i primi ad ordinarne uno, hanno potuto prendere parte al concorso The Hard Way Home – La difficile strada verso casa.

INEOS Grenadier consegna Marocco

I tre clienti sono stati scelti dai fan dell’azienda

Ogni partecipante ha ricevuto un invito a un evento di selezione su un tracciato fuoristrada del Regno Unito. Dopo che i video dei candidati sono stati pubblicati sulle pagine social di INEOS Automotive, appassionati e follower dell’azienda hanno votato i finalisti per il concorso dove ritirare il loro nuovo Grenadier direttamente in Marocco.

Lynn Calder, CEO di Ineos Automotive, ha detto: “Volevamo celebrare la consegna dei primi Grenadier offrendo a tre fortunati acquirenti una spedizione unica e irripetibile. Abbiamo sviluppato una campagna innovativa finalizzata a coinvolgere i nostri clienti e follower, alzando l’asticella rispetto a una banale consegna. Fin da subito abbiamo pianificato un viaggio impegnativo per permettere alle doti del Grenadier di brillare, ma il team ha affrontato ben più di quanto ci aspettassimo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ineos Grenadier torna in produzione in Francia Ineos Grenadier torna in produzione in Francia
Anticipazioni

Ineos Grenadier torna in produzione in Francia

Ineos Grenadier e Grenadier Quartermaster: riparte la produzione presso lo stabilimento di Hambach in Francia
Ineos Automotive ha annunciato che la produzione del SUV Ineos Grenadier e del pick-up Grenadier Quartermaster è ripresa presso lo
Ineos Grenadier debutta finalmente in Cina Ineos Grenadier debutta finalmente in Cina
Auto

Ineos Grenadier debutta finalmente in Cina

Ineos Grenadier inizia un nuovo capitolo della sua storia con il debutto in Cina
Iniziando un nuovo capitolo in uno dei mercati automobilistici più significativi a livello mondiale, l’Ineos Grenadier 4X4 ha fatto il