INEOS Grenadier protagonista all’European Outdoor Show di Verona
Appuntamento da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio a VeronaFiere
INEOS Automotive sarà presente all’European Outdoor Show (EOS) di Verona, rassegna internazionale dedicata al mondo outdoor e a tutto quello che è avventura e attività all’aperto, che si svolgerà da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio, dalle ore 9 alle 18, a VeronaFiere.
Grenadier alleato perfetto per l’outdoor
La prestigiosa fiera dedicata a caccia, tiro sportivo, pesca, nautica e outdoor farà da contorno ideale per la presentazione di INEOS Grenadier, il nuovo fuoristrada “duro e puro”, che si propone come compagno ideale per ogni attività all’aperto. Grenedier, che sarà il protagonista assoluto dello stand INEOS allestito all’European Outdoor Show, fa della robustezza e della solidità le sue caratteristiche vincenti per affrontare al meglio ogni tipo di terreno accidentato e ogni condizione di guida impervia.
Pronto ad arrivare in Italia
Dotato di motore BMW a sei cilindri, l’Ineos Grenadier, la cui produzione sarà avviata a luglio, ha già avuto una buona accoglienza in termini di prenotazioni (erano più di 15.000 quelle raccolte a metà febbraio 2022), che sono destinate a crescere in questi mesi che ci separano dal lancio commerciale. In attesa dell’apertura degli ordini prevista per maggio, il nuovo fuoristrada del marchio inglese sta preparando il terreno anche per il debutto in Italia, sfruttando l’apertura dei suoi primi 10 punti vendita e assistenza nel nostro Paese, attraverso una serie di partnership con avviati concessionari che permetteranno a INEOS di essere presente su buona parte del territorio nazionale.
Seguici qui