INEOS Grenadier: per ogni scelta di colore opzionale per il telaio una donazione a un ente benefico
L'iniziativa di beneficienza della Casa inglese
INEOS Automotive lancia un’iniziativa benefica con la quale la Casa automobilistica inglese effettuerà una donazione alle organizzazioni Rhino Orphanage, in difesa dei rinoceronti, e HALO Trust, impegnata nella rimozione delle mine, per ogni cliente che sceglierà una delle due finiture opzionali per il telaio del fuoristrada Grenadier.
Donazione di 150 euro per ogni personalizzazione
Il telaio a longheroni che caratterizza il 4×4 INEOS Grenadier è disponibile con verniciatura a polvere nelle tonalità Rhino Grey e HALO Red, oltre alla finitura nera standard. Per ogni chassis personalizzato con una delle due colorazioni opzionali ispirate alle associazioni, INEOS Automotive donerà 150 euro alla corrispondente organizzazione a cui la finitura è dedicata e con le quali la Casa inglese ha avviato delle partnership in loro sostegno. Da 10 anni Rhino Orphanage, che ha sede nella provincia di Limpopo, in Sudafrica, si prende cura dei cuccioli di rinoceronte feriti o rimasti orfani, per poi reintrodurli nel loro habitat naturale. HALO Trust, fondata nel 1988, è invece un’organizzazione umanitaria internazionale impegnata nella rimozione delle mine.
“Il Grenadier è un 4X4 costruito con precisi obiettivi funzionali e il nostro impegno si sviluppa volutamente su più livelli”, ha dichiarato George Ratcliffe, direttore commerciale di INEOS Automotive. “Le nostre collaborazioni con questi enti benefici rappresentano la chiara e diretta interconnessione tra i nostri clienti e il nostro approccio al prodotto, e si pongono l’obiettivo di sostenere il lavoro fondamentale che queste organizzazioni svolgono in ambienti estremi”.
Seguici qui