Ineos Grenadier Red Devil: prodotto il primo esemplare [FOTO]
Costruito nello stabilimento di Hambach tornato a pieno regime
Dopo lo stop di novembre a causa di problemi di insolvenza del fornitore di sedili, lo stabilimento Ineos Automotive di Hambach, in Francia, ha ripreso la produzione dei modelli Grenadier e Quartermaster 4×4.
Puntando ad incrementare la crescita di oltre il 40% su base annua nel 2024, con oltre 20.000 Granadier in strada e con mercati in crescita come Messico e Cina, Ineos Automotive inizia il 2025 con grande ambizione a partire dalla riattivazione delle linee produttive dell’impianto di Hambach che celebra l’inizio del suo terzo ano di produzione di Grenadier, con i primi esemplari che hanno già lasciando i cancelli dello stabilimento.
I primi Grenadier vestiti di rosso
Il primo veicolo uscito dalla linea è stato uno Scottish White Utility Wagon (5 posti) destinato al sud della Francia, seguito da una coppia di Red Devil, nuovo e audace colore esterno. Questa nuova tonalità prevede un rosso pieno disponibile con il tetto a contrasto in bianco o nero.
Poi toccherà alla limited edition Grenadier 1924
Nel corso dell’anno, alle versioni Red Devil si aggiungeranno anche gli esemplari di Grenadier 1924, l’edizione speciale Belstaff per la celebrazione del centenario, limita a 1.924 unità e caratterizzata da un design elegante e una ricercatezza estetica di livello superiore, oltre che da un pacchetto di accessori lifestyle dedicati.
Seguici qui