Infiniti annuncia un nuovo modello al Salone di Detroit 2013

Alla kermesse americana sarà svelata una nuova berlina sportiva

Infiniti ha comunicato che presto presenterà un nuovo modello, si tratta di un berlina sportiva. La novità vedrà la luce il prossimo 14 gennaio in occasione del Salone di Detroit 2013.
Infiniti annuncia un nuovo modello al Salone di Detroit 2013

Qualche giorno fa Infiniti ha annunciato che il prossimo 14 gennaio svelerà un’inedita berlina sportiva. Lo farà durante la conferenza stampa in occasione del Salone di Detroit 2013.

La notizia arriva in un momento in cui il marchio Infiniti attraversa una nuova fase di “inspiration”, grazie all‘acquisizione di quote di mercato frutto di una vincente strategia d’espansione che permette al costruttore di allargare il suo business a livello mondiale sotto la nuova leadership del presidente Johan de Nysschen.

Nel corso dell’ultimo anno Infiniti ha effettuato numerosi cambiamenti strategici, incluso il trasferimento del Quartier Generale della sede globale in un nuovo complesso di Hong Kong. Al trasloco di maggio è seguito l’insediamento, a luglio, del nuovo presidente del brand, Johan de Nysschen.

Il nuovo modello sul quale pervade il mistero più assoluto, punta a consolidare il trend di crescita del brand. Sin dalla sua apparizione Infiniti ha fatto registrare un incremento di vendite anno su anno, negli Stati Uniti, del 20.6% nei dati di ottobre. Le previsioni per la chiusura del 2012 sono dunque più che positive e a partire dal Salone di Detroit Infiniti ha tutte le intenzioni di iniziare il 2013 sulla falsa riga dell’anno che si sta concludendo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)