Infiniti FX Black and White Edition: un allestimento esclusivo per l’Europa

Sarà realizzata in appena 500 esemplari

Infiniti propone per il mercato europeo un'esclusiva versione del Suv FX, la Black and White Edition. Questa nuova versione si basa sull'allestimento Premium S e sarà offerta in edizione limitata di 500 esemplari al prezzo di 70.970,00 euro

L’Infiniti FX, fin dalla sua uscita nel 2003, si è imposto all’attenzione degli automobilisti amanti del lusso e della sportività. Per celebrare tutto questo successo, il brand di lusso Nissan ha deciso di proporre per il mercato europeo un esclusivo allestimento, il Black and White Edition. Questa nuova versione si basa sull’allestimento Premium S e rappresenta una perfetta combinazione di tutto il know-how e l’esperienza Infiniti abbinato a due speciali colorazioni, l’Obsidian Black e il Moonlight White. La vettura sarà disponibile nelle concessionarie dal mese di gennaio 2013 e sarà realizzata in appena 500 esemplari, offerti al prezzo di 70.970,00 euro.

Una delle caratteristiche principali dell’allestimento sono i nuovi cerchi in lega Silver in stile Turbine, che accentuano ulteriormente l’imponente SUV. All’interno dell’abitacolo, invece, troviamo diversi dettagli in nero lucido, materiali di altissima qualità e sedili sportivi in pelle con cuciture in contrasto grigio chiaro. Queste ultime sono presenti anche sul pomello del cambio, sul volante e sui pannelli delle porte. È disponibile inoltre uno schermo AVM che consente di avere una visione totale di cosa c’è all’esterno della vettura, grazie ad un avanzato sistema di telecamerine e sensori di parcheggio che assistono il conducente nelle manovre più difficili.

Tra i diversi dispositivi per la sicurezza ricordiamo l’Intelligent Cruise Control, che coadiuva il pilota nel mantenere la giusta distanza di sicurezza, e le sospensioni attive a smorzamento continuo CDC.

La vettura risponde quindi all’obiettivo di creare un prodotto esclusivo che faccia sentire tali gli acquirenti. Al riguardo, Jean-Pierre Diernaz, CEO di Infiniti Europe, ha dichiarato: «Non vi è mai stato momento migliore per guidare una Infiniti. Ma potranno esserci solamente 500 esemplari in tutta Europa, quindi è bene che chi desidera assicurarsene una si prenoti il più presto possibile.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)