Infiniti G berlina, in arrivo la nuova versione G37x S

Sportiva a trazione integrale

La nuova Infiniti G37x S è una particolare declinazione della berlina asiatica che fonde insieme i dettagli sportivi dell'allestimento S, l'equipaggiamento molto abbondante ormai prassi del brand nobile di Nissan e la sicurezza delle quattro ruote motrici
Infiniti G berlina, in arrivo la nuova versione G37x S

Prendi una berlina asiatica Premium, lunga quasi 480 centimetri, equipaggiala con accessori sportivi e raffinati, installa sotto il suo cofano un motore benzina sei cilindri da oltre 300 cavalli e dotala di trazione integrale. Questa la ricetta (semplice) di Infiniti G37x S, la nuova versione sportiva a quattro ruote motrici che amplia la gamma di Infiniti G in Europa e che sarà disponibile tra poche settimane.

Si tratta, in soldoni, dell’anello di collegamento che lega G37 S Premium, la versione dai toni aggressivi al vertice della gamma, e G37x, l’unica berlina a trazione integrale del listino Infiniti in Europa. Unisce la sportività di alcuni dettagli estetici ad un abbondante equipaggiamento di serie, degno delle più blasonate tedesche Premium, e alla sicurezza di due assali trainanti. La nuova Infiniti G37x S viene spinta dal propulsore 3,7 litri V6 benzina da 320 cavalli di ogni altra declinazione della vettura, abbinato (come detto) ad un sistema di trazione integrale e al cambio automatico sequenziale a sette marce: la berlina è in grado di toccare i cento chilometri orari da ferma in 6 secondi e di raggiungere i 240 chilometri orari di velocità massima, consumando in media 11 litri di carburante ogni cento chilometri percorsi.

La nuova Infiniti G37x S viene proposta con cerchi in lega da 18 pollici, badge “S” di colore rosso, gruppi ottici bruniti, sedili sportivi a regolazione elettrica, pedaliera in alluminio, sistema di infotainment con impianto di navigazione, Bose Premium Sound System a dieci altoparlanti, telecamera posteriore e schermo touch-screen.

Mancano per ora i prezzi ufficiali in merito alla vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)