Infiniti JX, quarto teaser della vettura

Infiniti JX, quarto teaser della vettura

Non ci sono nuove informazioni, a corredo di questa quarta immagine teaser diffusa dalla casa automobilistica nipponica Infiniti per anticipare la nuova JX: come nei tre precedenti casi, il brand nobile di Nissan si è limitato a mostrare qualche centimetro in più della carrozzeria del SUV Premium. Cosa si vede e che cosa si percepisce, osservando quest’immagine?

Che la nuova Infiniti JX, crossover-monovolume di grandi dimensioni e di grande lusso, sarà dotata di una grande griglia anteriore: una mascherina (a listelli orizzontali, con il grande logo della maison orientale) importante ed imponente, in grado di dominare tutto il frontale. Che i gruppi ottici anteriori saranno davvero morbidi e dolci. Che il cofano motore ed il paraurti di Infiniti JX saranno molto fluidi e molto densi. Che, nel complesso, la vettura sarà molto energica e decisa e che non avrà timore di esibire il proprio carattere. Ma anche che i tecnici della casa automobilistica giapponese hanno cercato di dissimulare le dimensioni rilevanti della nuova JX e il corpo vettura imponente con segni curvilinei ed elementi rotondeggianti.

La parte che più siamo curiosi di vedere e conoscere, di studiare ed analizzare, è l’abitacolo: le indiscrezioni, infatti, sostengono che la casa automobilistica ha confezionato per Infiniti JX uno spazio abitativo esteticamente sorprendente, facilmente accessibile (anche per quanto riguarda la terza fila di sedili: se non lo ricordaste, la nuova JX sarà equipaggiata con sette posti), davvero flessibile e molto tecnologico.

La nuova Infiniti JX sarà presentata durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach e durante il Salone di Los Angeles 2011.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati