Infiniti JX, sesto teaser ufficiale del SUV Premium

Infiniti JX, sesto teaser ufficiale del SUV Premium

Con il sesto teaser ufficiale, la casa automobilistica nipponica Infiniti mostra ancora una volta la parte anteriore del SUV JX, il nuovo modello pensato per il mercato nordamericano e per quello asiatico (si dice che in Europa non arriverà, anche se non abbiamo ancora ricevuto conferme né in questo senso né in quello opposto). Alla presentazione ufficiale? Mancano ancora un altro (ed ultimo) teaser e pochi giorni: il debutto solenne di Infiniti JX avverrà infatti in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011, che si svolgerà in California durante la prossima settimana (ed esattamente il 18 agosto). Che cosa scopriamo, osservando ed esaminando questa fotografia?

Niente che già non sapessimo: il teaser odierno conferma le sensazioni che già avevamo avuto, studiando i precedenti scorci. Cioè? Che la nuova Infiniti JX è molto morbida e gommosa, molto bombata e massiccia, molto densa ed imponente. Che per disegnare la carrozzeria – e forse per nascondere le dimensioni importanti, dato che si tratta di un crossover di lusso capace di trasportare sino a sette persone in uno spazio confortevole ed ampio – la casa automobilistica nobile di Nissan ha utilizzato un linguaggio estetico molto dolce e quasi sempre rotondeggiante. Che nella parte frontale di questo SUV a dominare è la grande mascherina centrale, che quasi sembra voler uscire con forza dal metallo. Che …

In fin dei conti, sono soltanto sensazioni: potremo dare giudizi definitivi dopo aver osservato le immagini ufficiali e dopo aver letto il comunicato stampa definitivo ed approfondito, che ci racconteranno meglio la nuova Infiniti JX. Molto meglio di questi teaser.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati