Infiniti Q50: diffuso il listino della versione rinnovata

Tante novità tecnologiche per la berlina sportiva

Infiniti Q50: diffuso il listino della versione rinnovata

Infiniti Q50 – Dopo il primo lancio avvenuto nel 2013, il costruttore giapponese rilancia la sua offensiva nel segmento delle berline premium presentando la rinnovata Q50. Gli ingegneri che hanno lavorato al nuovo progetto non mancano di elogiare significativi miglioramenti nelle prestazioni e nella dinamica della nuova versione che sarà disponibile presto in tutta Europa.

La rinnovata Q50 infatti porterà al debutto la seconda generazione di sterzo elettronico diretto (Direct Adaptive Steering) e le innovative sospensioni Dynamic Dygital Suspension che, a quanto pare, saranno in grado di garantire reattività ed agilità ai vertici della categoria oltre che un’esperienza di guida ancor più stimolante e gratificante rispetto alla precedente versione.

François Goupil de Bouillé, Vice Presidente di Infiniti Europa, Medio Oriente e Africa ha dichiarato al riguardo: “Siamo felici di presentare un aggiornamento completo della Q50, il nostro modello chiave in Europa. La nuova versione accrescerà l’ appeal della vettura nel segmento delle berline sportive, soprattutto grazie alle sue tecnologie di prossima generazione e, come tale, garantirà la crescita mondiale ed europea del marchio – come ha fatto in passato”.

Con l’occasione, Infiniti ha diramato anche il nuovo listino della rinnovata Q50. In Italia sarà disponibile a partire da 38,950 euro chiavi in mano per la versione equipaggiata col motore diesel 2.2d e da 45.600 euro per la 2.0t benzina in allestimento Premium. La rinnovata Q50 sarà anche la prima Infiniti ad essere equipaggiata con il nuovo V6 3.0 biturbo benzina da  405 cv che in un secondo momento andrà a trovare spazio nel cofano della nuovissima coupè Q60. La Q50 dotata del V6 3.0 biturbo partirà da un listino di 56.950 euro chiavi in mano.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)