Volkswagen Caddy Edition 35, il veicolo commerciale tedesco si fa più elegante [FOTO]

Prezzi da 22.312 euro

Volkswagen Caddy Edition 35 - Al Salone di Hannover Volkswagen presenterà il Caddy Edition 35, una nuova variante del veicolo commerciale leggero caratterizzato da un look più fascinoso e seduttivo. Disponibile sia in versione VAN che per passeggeri, sarà lanciato in Germania con un listino che parte da 22.312 euro.

Il Caddy non è certo uno dei veicoli a maggiore vocazione estetica della gamma Volkswagen, del resto ai mezzi commerciali si richiedono prima di tutto altre qualità come flessibilità, spazio e capacità di trasporto. Tuttavia il costruttore tedesoa ha voluto incrementare il fascino del look del suo piccolo furgoncino presentando una nuova variante: il Volkswagen Caddy Edition 35.

Lanciato ad Hannover, dove tra pochi giorni si svolge la kermesse internazionale dedicata ai mezzi commerciali e industriali, il Caddy Edition 35 si distingue sugli esterni per una serie di tocchi di raffinatezza come il tetto, i mancorrenti e gli specchietti retrovisori in nero lucido in contrasto con la carrozzeria, alcune grafiche in nero sulle fiancate e i cerchi in lega da 17 pollici in nero che aumentano la sportività del veicolo.

Gli interni del Caddy Edition 35 sono caratterizzati dalla tappezzeria in carbon look, le finiture in pelle con cuciture a contrasto, il volante multifunzione, i comandi del cambio DSG e le manopole per regolare gli specchietti retrovisori esterni, l’illuminazione interna a LED e l’aggiornato sistema di infotainment.

Il Volkswagen Caddy Edition 35 sarà disponibile sia in versione furgone che in versione passeggeri, ognuno dei quali con 13 diverse motorizzazioni. Debutterà di fronte al pubblico di Hannover tra una decina di giorni, dove sarà presentato insieme ad un’altra novità della gamma: il Caddy Edition TGI alimentato a gas naturale.

Sul mercato tedesco il Volkswagen Caddy Edition 35 sarà proposto con un listino prezzi che parte da 22.312 euro per la versione VAN e da 26.721 euro per la variante dedicata al trasporto passeggeri. Il Caddy Edition GTI invece viene lanciato a partire da 24.859 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati