Infiniti Q50, è lei la migliore anteprima cinese del Salone di Shanghai

Premiata per il comfort lussuoso e l'efficiente rosa di motorizzazioni

Infiniti Q50 - In Cina hanno scelto l'Infiniti Q50 come migliore modello in anteprima nel Paese asiatico. La lussuosa berlina riceve un importante riconoscimento da far valere sul mercato locale. Elegante, confortevole e moderna nel design, la nuova Q50 si fa apprezzare anche per gli interessanti contenuti tecnologici.
Infiniti Q50, è lei la migliore anteprima cinese del Salone di Shanghai

La nuova Infiniti Q50 è stata eletta come la “migliore anteprima cinese” al Salone di Shanghai appena concluso. A votarla sono stati gli organizzatori della kermesse automobilistica che hanno ne hanno premiato il design sportivo, moderno ed elegante combinato con una gamma di motorizzazioni efficienti e all’avanguardia. Un mix che secondo gli addetti ai lavori cinesi conquisterà subito il mercato locale.

Il premio è stato conferito a Daniel Kirchert, AD di Infiniti Cina, che ha dichiarato: “Siamo onorati e molto orgogliosi che la nostra nuova berlina di lusso Q50 riceva questo importante premio. Questo è un notevole punto di partenza per la Q50 in Cina. Ora puntiamo con maggior fiducia al lancio commerciale che avverrà nella primavera 2014“.

L’Infiniti Q50 debutta con nuovi contenuti tecnologici in anteprima mondiale come l’Infiniti Direct Adaptive Steering e l’Active Lane Control. Il primo consente una migliore regolazione di sterzata prevedendo quattro diverse impostazioni mentre il secondo utilizza una telecamera per rilevare la linea di demarcazione della corsia migliorando il mantenimento del veicolo al centro della corsia ed in traiettoria.

Interessanti novità la Q50 le ha portate anche negli interni dove il comfort lussuoso e la comodità di viaggio vengono esaltati dalla presenza del nuovo sistema di comunicazione Infiniti InTouch e di altre tecnologie e sistemi di infotainment come le integrazioni per il navigatore e per lo smartphone, per un utilizzo di quest’ultimo comodo e sicuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)