Infiniti Q50 MY 2018: disponibile in Italia da 39.900 euro

Rinnovata nel look e nelle dotazioni

Nuova Infiniti Q50 - Infiniti comunica i prezzi della nuova Q50, la berlina sportiva premium giapponese che è stata aggiornata nel design e nei contenuti. Sul mercato italiano, dove sono disponibili quattro versioni, i prezzi vanno da 39.900 a 63.400 euro.
Infiniti Q50 MY 2018: disponibile in Italia da 39.900 euro

In vista del lancio commerciale, che avverrà tra pochi giorni, Infiniti ha reso noto il listino prezzi con cui la Q50 MY 2018 si presenterà sul mercato italiano. La nuova berlina premium sportiva del marchio giapponese è stata rivista sia nell’estetica che nei contenuti.

La gamma della nuova Infiniti Q50 si compone di quattro versioni: Q50, Q50 Premium, Q50S Sport e Q50S Sport Tech. I prezzi della vettura partono da 39.900 euro, per la Q50 con motore 2.2 diesel, e arrivano fino a 63.400 euro per la Q50S Sport Tech Hybrid con trazione integrale e cambio automatico.

Il look della Q50 MY 2018 è caratterizzato dalla griglia a doppio arco, con mascherina arricchita da nuovi dettagli che ne esaltano le forme tridimensionali. Nuovi sono anche i gruppi ottici anteriori e i fanali, mentre l’abitacolo della vettura è stato reso ancora più elegante dai rivestimenti in ecopelle rifiniti con una doppia cucitura, dal nuovo sterzo e dalla nuova leva del cambio.

La vettura premium della Casa nipponica vanta un ricca dotazione tecnologica che comprende il sistema di sterzo elettronico diretto (DAS – Direct Adaptive Steering), il controllo attivo di corsia, il cruise control intelligente, il Distance Control Assist e il sistema anticollisione in retromarcia.

Sono quattro le motorizzazioni disponibili per la nuova Infiniti Q50: il motore V6 biturbo da 3.0 litri che eroga 405 CV, il quattro cilindri turbo da 2.0 litri da 211 CV, il quattro cilindri turbodiesel da 2.2 litri con 170 CV ed il powertrain ibrido benzina-elettrico disponibile anche con trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)