Infiniti Q50 protagonista al Company Car Drive 2014

Il 14 e 15 maggio a Monza l'evento dedicato alle flotte aziendali

Infiniti Q50 Company Car Drive 2014 - La Infiniti Q50 incontra i fleet manager italiani al Company Car Drive 2014, terza edizione dell'evento dedicato all'incontro tra Case automobilistiche e aziende. Sul circuito di Monza i responsabili delle flotte aziendali potranno testare la nuova berlina giapponese sia con motore diesel che con sistema ibrido.
Infiniti Q50 protagonista al Company Car Drive 2014

Tra le vetture che si metteranno in mostra alla terza edizione di Company Car Drive, l’evento in programma il 14 e 15 maggio all’Autodromo di Monza dedicato alle flotte aziendali, ci sarà anche la Infiniti Q50. La nuova berlina del marchio giapponese sarà in pista a disposizione dei fleet manager italiani che vorranno testarne le qualità, sia in versione ibrida che diesel.

La Q50 diesel è alimentata dal motore quattro cilindri 2.2 litri da 170 CV e 400 Nm di coppia massima, al quale può essere abbinato sia il cambio manuale a 6 marce che l’automatico a 7 rapporti. Un equipaggiamento che consente alla vettura nipponica di offrire emissioni di CO2 pari a 114 g/km. Altrettanto efficiente e prestante è la Infiniti Q50 Hybrid che offre una potenza di ben 364 CV, con uno 0-100 km/h in 5,5 secondi, e consumi da utilitaria come testimoniano i 6,2 litri di carburante ogni 100 chilometri,  i 144 g/km di emissioni di CO2 e la possibilità di poter viaggiare in modalità 100% elettrica.

Sul circuito di Monza Infiniti proverà a conquistare i fleet manager che parteciperanno al Company Car Drive, evento che ha riscosso un grande successo nelle due passate edizioni svoltesi a Vallelunga e a Monza, con un numero crescente di responsabili delle flotte aziendali che hanno preso parte ai numerosi test in strada. Oltre all’opportunità di provare la nuova Q50 ci sarà la possibilità di testare sul circuito brianzolo anche altri modelli della gamma Infiniti, come la Q70, la QX50 e la QX70.

Nella due giorni del Company Car Drive oltre ai test drive si potrà apprezzare l’esposizione statica del top tecnologico di Infiniti, ovvero la FX Vettel Edition e la F1 Infiniti Red Bull Racing Car, la vettura che ha conquistato gli ultimi quattro campionati del mondo di Formula 1. Inoltre i fleet manager protranno prendere parte anche ad una serie di workshop, seminari ed incontri dedicati al mondo della gestione dei parchi auto aziendali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)