Infiniti Q50 Sound Studio, special edition firmata Bose in arrivo al Salone di Francoforte
In vendita da ottobre a partire da 43.050 euro
Infiniti e Bose hanno unito le forze per creare un’edizione speciale della Q50 che verrà presentata in anteprima al Salone di Francoforte 2015. La Infiniti Q50 Sound Studio by Bose, questo il nome della special edition, è dotata di un impianto audio con 14 altoparlanti Bose, ricevitore DAB e sistema di navigazione GPS.
Questa speciale Infiniti Q50 sarà la prima vettura che potrà vantare l’avanzata tecnologia Staging di Bose che promette di creare una riproduzione del suono digitale preciso, pulito e naturale, in grado di offrire un’esperienza d’ascolto pari a quella di chi siede in prima fila in una sala da concerto durante un’esibizione.
Le tecnologie sonore a bordo della vettura proseguono con il Centerpoint 2 Surround, l’Active Management che pensa a ridurre le intrusioni dei rumori provenienti da fuori l’abitacolo, e l’AudioPilot2 Noise Compensation che monitora e regola automaticamente i livelli del suono emessi dall’impianto audio per compensare all’aumento del disturbo dovuto a interferenze, rumori esterni o aumento della velocità di marcia.
La special edition Sound Studio by Bose è disponibile sua sulla Q50 Premium che sulla Q50 Sport, entrambe disponibili con due motorizzazioni: benzina turbo 2.0 litri da 211 CV e diesel 2.2 litri da 170 CV. Sarà in vendita a partire da ottobre 2015 con prezzi che partono da 46.400 euro per la versione benzina e da 43.050 euro per la versione diesel.
Seguici qui