Infiniti Q60, uscita la prima foto del coupé sportivo

Arrivera' in anteprima al NAIAS di Detroit

Infiniti Q60, uscita la prima foto del coupé sportivo

Infiniti Q60 – Infiniti ha pubblicato un’immagine rivelatrice del suo nuovo concept Infiniti Q60.

Descritto come un “coupé sportivo di categoria premium“, il concept offre vari spunti stilistici simili all’Inspiration Q80, come la linea del tetto piuttosto bassa, mentre le branchie aerodinamiche che si trovano dietro i passaruota anteriori derivano dal concept Q50 Eau Rouge. La nuova Infiniti Q60 monterà anche degli enormi cerchi in lega da 21 pollici con raggi nero opaco con accenti cromati. “L’Inspiration Q80 era un’indicazione sul futuro linguaggio del design di Infiniti,” ha dichiarato Alfonso Albaisa, direttore esecutivo di Infiniti design. “Il concept Q60 è il prossimo passo del viaggio”.

Anche se le foto degli interni non sono state rilasciate, Infiniti ha già dichiarato che i sedili in pelle trapuntata ricorderanno quelli presenti all’interno della Q80. I progettisti Infiniti hanno utilizzato una varietà di pelli sui sedili in modo da poter garantire il perfetto equilibrio tra comfort e sostegno, come si addice a una coupé sportiva di categoria premium. Il concept Q60 è una vera e propria “2 + 2” coupé, che concede più spazio alle gambe dei passeggeri posteriori attraverso l’uso di veri sedili sportivi.

Il concept Infiniti Q60 sarà presentato in anteprima il 13 gennaio al NAIAS di Detroit, mentre la vettura di produzione entrerà in catena di montaggio nel corso del 2015 nel Regno Unito. Il modello dovrebbe essere prodotto anche in Messico a partire dal 2017.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati