Infiniti Q80 Inspiration Concept: corposo set di immagini in Rete anticipa il debutto di Parigi

Spinto da un sistema ibrido da 550 CV?

Infiniti Q80 Inspiration Concept - Il debutto è fissato per domani al Salone di Parigi ma in Rete sono apparse diverse immagini che ci mostrano in anteprima com'è la Infiniti Q80 Inspiration Concept, il nuovo e lussuoso prototipo giapponese alimentato da sistema propulsivo ibrido.

Sul web è stato diffusa un ampio set di immagini, che potete vedere nella gallery, che svelano le forme di esterni ed interni della nuova Infiniti Q80 Inspiration Concept, l’innovativo e audace prototipo quattro porte che il lussuoso marchio giapponese presenterà domani di fronte alla stampa al Salone di Parigi. Dopo la foto e alcuni dettagli sommari rilasciati qualche giorno fa da Infiniti queste nuove immagini ci consentono di vedere in anteprima la nuova concept car nipponica.

La Infiniti Q80 Inspiration Concept conferma le linee sinuose e filanti degli esterni che avevamo visto con la prima foto diffusa al brand giapponese. La vettura, che misura 5.052 mm in lunghezza, 2.027 mm in larghezza, 1.350 mm in altezza e con un passo di 3.103 mm, è dotata di ampio vetro panoramico sul tetto e mostra l’apertura opposta delle portiere che spalancano l’abitacolo caratterizzato dallo stile minimal ed elegante, con pochissimi tasti e manopole nella zona del posto guida. L’intera strumentazione è digitale, con la consolle centrale che dalla zona anteriore prosegue su quella posteriore, mentre il volante è sportivo a fondo piatto, con i rivestimenti pregiati in pelle e Alcantara.

La nuova quattro porte di Infiniti sarà alimentata da un sistema di propulsione ibrida sul quale il brand nipponico non ha voluto rilasciare  finora maggiori informazioni. Secondo le indiscrezioni circolanti pare che sotto il cofano della Infiniti Q80 Inspiration Concept possano trovare posto un motore V6 TwinTurbo da 3.0 litri ed un motore elettrico che lavorando insieme offrono una potenza complessiva di 550 CV, abbinati a un sistema di trazione posteriore che diventa integrale a seconda delle esigenze di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)