Infiniti QX50 2016: debutto al Salone di New York
Ancora più comfort per i passeggeri
Infiniti QX50 – Infiniti ha presentato il nuovo Infiniti QX50 al New York Auto Show. Il SUV premium giapponese ha un paraurti e calandra modificati rispetto al modello attuale e nuove luci diurne a LED. Il SUV/crossover ha anche specchietti ridisegnati, una maggiore altezza da terra e cerchi in lega da 18 pollici.
Il cambiamento più grande sembra essere l’interasse che cresce da circa 279,91 cm a 288,036 centimetri. Questo rappresenta un beneficio per i passeggeri dei sedili posteriori che ora avranno un maggiore spazio per le gambe.
Restyling anche per gli interni, oltre ad una serie di accessori supplementari tra cui i sedili anteriori riscaldati e un tetto panoramico. C’è anche un nuovo pacchetto Premium Plus che aggiunge la navigazione GPS, un Around View Monitor e sensori di parcheggio anteriori / posteriori.
L’alimentazione è fornita da un V6 da 3,7 litri che eroga 325 CV (242 kW) e 361 Nm di coppia. Esso è collegato ad un cambio automatico a sette velocità che può essere accoppiato ad un sistema di trazione integrale opzionale.
Seguici qui