Infiniti QX50 2016: debutto al Salone di New York

Ancora più comfort per i passeggeri

Infiniti QX50 – Infiniti ha presentato il nuovo Infiniti QX50 al New York Auto Show. Il SUV premium giapponese ha un paraurti e calandra modificati rispetto al modello attuale e nuove luci diurne a LED. Il SUV/crossover ha anche specchietti ridisegnati, una maggiore altezza da terra e cerchi in lega da 18 pollici.

Il cambiamento più grande sembra essere l’interasse che cresce da circa 279,91 cm a 288,036 centimetri. Questo rappresenta un beneficio per i passeggeri dei sedili posteriori che ora avranno un maggiore spazio per le gambe.

Restyling anche per gli interni, oltre ad una serie di accessori supplementari tra cui i sedili anteriori riscaldati e un tetto panoramico. C’è anche un nuovo pacchetto Premium Plus che aggiunge la navigazione GPS, un Around View Monitor e sensori di parcheggio anteriori / posteriori.

L’alimentazione è fornita da un V6 da 3,7 litri che eroga 325 CV (242 kW) e 361 Nm di coppia. Esso è collegato ad un cambio automatico a sette velocità che può essere accoppiato ad un sistema di trazione integrale opzionale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)