Infiniti QX60 MY 2016, avvistato il restyling [FOTO SPIA]

Debutterà a gennaio al Salone di Detroit

Infiniti QX60 - Al NAIAS 2016 del prossimo gennaio sarà svelata la nuova Infiniti QX60 che è stata avvistata durante i test in strada e immortalata in alcune foto spia. Il look dell'elegante SUV giapponese sarà aggiornato in maniera leggera su anteriore e posteriore.

Un nuovo set di foto spia ci mostra per la prima volta il restyling della Infiniti QX60, il SUV del marchio nipponico che svelerà il nuovo model year a gennaio 2016, al Salone di Detroit. La nuova Infiniti QX60, che indossa una serie di coperture sulle estremità anteriore e posteriore, oltre che sulle calotte degli specchietti esterni, è stata immortalata per strada negli Stati Uniti, a Detroit. 

La notevole quantità di pellicola mimetica utilizzata per coprire muso e coda potrebbe far pensare a un significativo rinnovamento, ma in realtà il facelift offrirà ritocchi leggeri al look che sarà aggiornato con un avvicinamento al design del resto degli altri modelli della famiglia Infiniti.

Il prototipo avvistato monta lo stesso motore V6 da 3.5 litri, con 265 CV e 248 Nm di coppia, del modello attuale, e proporrà la trazione anteriore e a richiesta anche quella integrale, abbinato al cambio a variazione continua CVT. Probabile che Infiniti possa proporre una versione aggiornata del motore, magari più potente o con nuovi standard d’efficienza che riducano consumi ed emissioni.

In vista dell’anteprima del NAIAS di Detroit, la presentazione online della nuova Infiniti QX60 potrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)