Nuova Mercedes Classe E, un nuovo VIDEO SPIA ci mostra gli interni

Abitacolo che combina il look interno di Classe C e Classe S

Mercedes Classe E 2016 - In vista del debutto al Salone di Detroit 2016 di gennaio, la nuova generazione della Mercedes Classe E è stata filmata in un video spia che ci fa vedere come saranno gli interni della nuova berlina della Stella, che combineranno la configurazione estetiche delle "sorelle" Classe C e Classe S.
Nuova Mercedes Classe E, un nuovo VIDEO SPIA ci mostra gli interni

Un nuovo filmato “rubato” ci offre uno sguardo, il migliore finora, sugli interni della nuova Mercedes Classe E, la berlina di nuova generazione della Casa della Stella attesa nel corso dei prossimi mesi, con la presentazione online che potrebbe avvenire già prima della fine dell’anno. Dopo aver visto la nuova Classe E in numerose occasioni, con foto e video spia, che ce l’hanno mostrata anche completamente priva di camuffamenti, questo nuovo video (lo trovate sotto) ci dà la conferma che anche l’abitacolo della vettura sarà un mix tra quelli di Classse C e Classe S.

Anche se il cruscotto rimane nascosto, abbiamo avuto modo di notare in precedente che la nuova Classe E avrà lo stesso layout con doppio schermo digitale, ognuno da 12,3 pollici, così come lo troviamo sulla Classe S, dalla quale deriva anche la configurazione delle quattro bocchette d’aria centrali. Il resto degli interni, sopratutto nella zona che si sviluppa intorno al posto guida, derivano dalla Classe C.

Intanto Mercedes sta lavorando per ampliare la gamma con il modello a passo lungo, che sarà commercializzato a livello globale, dotato di un interasse esteso con maggiore lunghezza esterna e molto più spazio per i passeggeri posteriori, che potrebbero accomodarsi su sedili individuali. Questa versione a passo lungo quasi certamente sarà firmata Maybach.

Per quel che riguarda il modello standard, la nuova Mercedes Classe E farà il suo debutto a gennaio prossimo, al Salone di Detroit 2016.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • fabio ha detto:

      Quindi è quasi come ci fosse un solo schermo da quasi 25 pollici??? Li mortacci loro

    • Michael 1963 ha detto:

      Sarà sicuramente più “rivoluzionaria” dal punto di vista dello stile delle ultime due serie di Classe E.
      Credo che l’approccio sarà il medesimo della Classe C, che rispetto ai modelli precedenti osa qualcosa in più in quanto allo stile. Un rinnovamento più marcato, ma sempre nel filone stilistico della Casa tedesca. Un pò come fatto dalla Bmw oltre 10 anni fa con la Serie 5 di Chris Bangle.
      BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 2016!

    Articoli correlati