Infiniti svelerà un nuovo crossover al Salone di Detroit

Sarà influenzato dal concept QX Sport Inspiration

Infiniti - Il brand premium di Nissan svelerà al Salone di Detroit un crossover che sarà influenzato dal QX Sport Ispiration, oltre a prefigurare il sostituto del QX50. Sono attese conferme riguardo il modello: sarà un concept o di serie?
Infiniti svelerà un nuovo crossover al Salone di Detroit

Infiniti al Salone di Detroit 2017 (8-22 gennaio) mostrerà un nuovo crossover dotato, quasi certamente, della propulsione elettrica, proseguendo sulla strada dell’elettrificazione, compresa la tecnologia ibrida, che ne fanno uno degli obiettivi concreti del brand premium di casa Nissan.

Il Presidente Roland Krueger ha dichiarato che il nuovo veicolo sarà influenzato dal concept QX Sport Inspiration, presentato lo scorso settembre al Salone di Parigi, oltre a prefigurare il sostituto del QX50: “Abbiamo dato alcuni suggerimenti a Parigi – ha detto Krueger ad Automotive Newsma sarà un po’ più specifico in quel di Detroit, focalizzandosi sui mercati, sui segmenti e sulla crescita dei SUV come tema principale.” Krueger non ha voluto specificare se si tratta di un concept o di un modello di serie.

L’obiettivo di Infiniti è quello di aumentare la propria presenza sul mercato nel settore light-truck, con una crescita importante nel mese di novembre 2016 pari al 61,2% negli Stati Uniti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)