Infiniti, Vettel diventa direttore del reparto Performance

Un po' di F1 nelle sportive del marchio di lusso di Nissan

Infiniti - Dopo la vittoria controversa di Vettel in Malesia, Infiniti ha deciso di attribuirgli un nuovo ruolo. Il tedesco è stato nominato direttore della divisione sportiva del marchio nipponico
Infiniti, Vettel diventa direttore del reparto Performance

Sebastian Vettel ha da poco ereditato di un nuovo ruolo all’interno del marchio premium di Toyota. Il triplo campione del mondo di Formula 1 è da ora in poi direttore del marchio Performance dello sponsor del suo team Red Bull Racing.

La partnership tra il pilota tedesco e la ditta di lusso giapponese è iniziata sin dal 2011. Come risultato, ne è derivata una serie speciale del SUV asiatico, FX Vettel Edition, e una stretta collaborazione a proposito della nuova Q50 appartenente al marchio frutto dell’alleanza Renault-Nissan.

“Il talento e la personalità di Sebastian dietro un volante sono incontestabili e il suo ruolo nello sviluppo di veicoli Infiniti è già inestimabile. Quanti marchi di lusso possono vantare di avere con sé un triplo campione del mondo a sviluppare i propri veicoli?“, ha dichiarato orgoglioso Johan de Nysschen, presidente di Infiniti.

Come se ciò non bastasse, Sebastian Vettel si trova già sul gradino superiore nell’organigramma Infiniti solamente qualche giorno dopo aver confermato il suo statuto di leader nel campionato mondiale di Formula 1 insieme al suo team Red Bull Racing.

Vincitore del gran premio di Sepang domenica scorsa, il tedesco ha fatto molto parlare di lui per aver ignorato il suo team, sorpassando il suo compagno di squadra Mark Webber a dieci giri prima della conclusione del GP.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)