Inversione a U da pazzi: nessuna strada è troppo stretta per questo youtuber [VIDEO]

Le manovre al limite di "DrivingSkill" diventate virali sui social

Inversione a U da pazzi: nessuna strada è troppo stretta per questo youtuber [VIDEO]

Un giovane youtuber ha visto crescere la sua popolarità in Rete negli ultimi giorni dopo che sui social è diventato virale un suo video nel quale si rende protagonista di alcune manovre di guida a bassa velocità per effettuare una, a dir poco azzardata, inversione a U sprezzante del pericolo.

Manovre spericolate

Lo youtuber in questione, che qualche mese fa ha dato vita al canale “DrivingSkill“, ha iniziato ad attirare l’attenzione di tanti dopo che le sue particolari peripezie automobilistiche sono state condivise da migliaia e migliaia di utenti. Il video che lo ha fatto conoscere a molti, come testimoniano gli attuali oltre 33 milioni di visualizzazioni, mostra il giovane al volante di un minivan blu che esegue un inversione a U con quasi 50 manovre su uno strettissimo pezzo di strada su uno strapiombo, posizionando e bloccando più volte le ruote posteriori ben oltre il limite al quale si spingerebbe ogni automobilista dotato di buon senso.

Inversioni a U (quasi) impossibili

Dando uno sguardo ai contenuti di DrivingSkill possiamo vedere il giovane eseguire acrobazie simili con altri veicoli. Una di queste, nel video qui sotto, ci mostra come esegue un inversione a U su una berlina nera su un tratto di strada rialzato largo circa tre metri. Non mostrando alcun timore di finire di sotto, così come di danneggiare l’auto, lo youtuber si muove più volte avanti e indietro, rischiando più volte di finire con le ruote fuori dalla sede stradale.

Dimostrazione di abilità e self-control al volante

Ad un certo punto però, entrambe le ruote posteriori della berlina scivolano oltre il bordo stradale e quando il giovane provare ad andare avanti, le ruote anteriori iniziano a slittare. Come risolve la cosa? Con tranquillità l’uomo scende dell’auto e solleva manualmente il posteriore della vettura, riposizionando una quantità sufficiente di pneumatico posteriore sulla strada in modo da poter continuare l’inversione a U.

Le acrobazie alla guida dello youtuber non sembrano abbiamo alcuno scopo pratico, ma di certo sono un buon modo per mostrare le proprie abilità al volante, oltre che ad accrescere le popolarità sul web.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)