Investito da un autobus, si rialza e va al pub come se nulla fosse successo [VIDEO]

Uomo "miracolato" in un incidente a Reading, in Inghilterra

Bus travolge uomo - Nonostante un bus di due piani gli sia piombato alle spalle e lo abbia scaraventato a terra alcuni metri più avanti, un uomo che camminava su un marciapiede di Reading, in Inghilterra, si è immediatamente rialzato e si è infilato in un pub riportando solo alcuni lividi ed escoriazioni.
Investito da un autobus, si rialza e va al pub come se nulla fosse successo [VIDEO]

Dopo essere stato violentemente colpito alle spalle da un autobus mentre camminava sul marciapiede e scaraventato diversi metri avanti si è alzato quasi immediatamente ed è andato direttamente al pub. Questo è ciò che successo ad un uomo, Simon Smith, in un strada di Reading, in Inghilterra, come ci raccontano le spaventose immagini riprese da una telecamera di sicurezza che punta sulla strada e ha catturato la scena.

Difficile capire come una persona che è stata colpita da un mezzo pesante come un autobus a due piani ed essere stata sbalzata in avanti per 5-6 metri possa subito rialzarsi quasi come se non fosse successo nulla. Eppure è proprio quello che ha fatto Smith che, come racconta il Sun, è stato miracolato nel riportare solo alcuni lividi e leggere escoriazioni, curate poi in ospedale, dopo che un gigantesco autobus a due piani gli è piombato addosso.

L’uomo ha raccontato quanto successo ai poliziotti giunti sul luogo dell’incidente che in un primo momento non hanno creduto alle parole dell’uomo: “All’inizio poliziotti e medici erano tutti d’accordo nel sostenere che se davvero mi avesse colpito l’autobus ora non sarei qui. Io ho ribadito di essere sicuro di essere stato colpito dal bus, ma loro hanno continuato a dire che ero stato colpito dai detriti“.

Quando gli agenti hanno visto le immagini della telecamera sulla strada che hanno confermato la versione dell’uomo, uno di loro è tornato da Smith per dirgli: “Mi dispiace davvero, avevi ragione“. L’uomo ha anche chiarito di essere entrato immediatamente nel pub, subito dopo essersi rialzato da terra, perché aveva bisogno di un luogo sicuro e al riparo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati