Ioniq 9 ora disponibile anche a noleggio con Hyundai Renting

Hyundai presenta la formula di noleggio a lungo termine dedicata a Ioniq 9

Ioniq 9 ora disponibile anche a noleggio con Hyundai Renting

Hyundai ha introdotto anche in Italia il suo nuovo programma Hyundai Renting dedicato alla Ioniq 9, rivolto a privati, professionisti e aziende. La nuova ammiraglia elettrica della casa coreana, che di recente è stata rivelata alla stampa, è un modello che si caratterizza per comfort, qualità costruttiva, spaziosità e tecnologie all’avanguardia. Adesso dunque il SUV è disponibile anche con una formula di noleggio a lungo termine chiara e conveniente.

Hyundai presenta la formula di noleggio a lungo termine dedicata a Ioniq 9

Ci si può mettere alla guida della versione Business pagando un canone mensile di 879 euro (IVA inclusa), per 48 mesi e 60.000 km, con anticipo di 9.500 euro. Il pacchetto comprende immatricolazione, manutenzione, assicurazione RCA, soccorso stradale 24 ore su 24, assistenza amministrativa e gomme invernali, con servizi aggiuntivi opzionali come veicolo sostitutivo o sostituzione pneumatici. Ioniq 9 offre fino a 600 km di autonomia WLTP e ricarica ultrarapida in 24 minuti. Il design aerodinamico, l’abitacolo per sette passeggeri e il sistema di cancellazione attiva del rumore completano un’esperienza di guida premium e silenziosa.

Gli interni della Hyundai Ioniq 9 sono concepiti per il massimo benessere, offrendo 6 o 7 posti e un abitacolo ampio e versatile grazie al pavimento piatto. Nella versione a 6 posti, i Relaxation Seats anteriori e posteriori offrono sostegno esteso, riscaldamento e ventilazione, mentre la console scorrevole Universal Island 2.0 e lo sterilizzatore UV-C aggiungono praticità. La capacità di carico raggiunge 900 litri (con 5 posti) e oltre 2.400 litri con una sola fila di sedili, oltre al vano anteriore da 52 o 88 litri.

Ioniq 9 ora disponibile anche a noleggio con Hyundai Renting

Tra le innovazioni figurano l’AI Assistant, primo assistente vocale Hyundai basato su intelligenza artificiale, i servizi Features on Demand e Bluelink. Il doppio schermo curvo da 12,3’’ e l’audio BOSE 5.1 creano un ambiente tecnologico e immersivo. L’allestimento Business include cerchi da 19”, fari Full LED, sedili riscaldati e il pacchetto sicurezza Hyundai SmartSense. Ioniq 9 è già disponibile per l’ordine presso tutte le concessionarie Hyundai italiane, dove i clienti possono conoscere da vicino il nuovo SUV 100% elettrico e scoprire tutte le sue caratteristiche e soluzioni di mobilità avanzate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Ioniq 9, una poltrona per 7 Hyundai Ioniq 9, una poltrona per 7
Auto

Hyundai Ioniq 9, una poltrona per 7

Comodità estrema per il Suv elettrico manifesto tecnologico del marchio coreano
Nel contesto della sede romana di Soho House, dove comfort e condivisione degli spazi creano interazione tra i soci, la