Italdesign annuncia una nuova concept car per il Salone di Ginevra 2017 [TEASER]
Ritorno alla produzione di auto sportive in piccola serie?
Al Salone di Ginevra 2017, in programma il prossimo marzo, Italdesign presenterà un nuovo concept. L’annuncio del futuro arrivo di un nuovo prototipo è stato accompagnato da una prima immagine teaser della vettura, nella quale è raffigurato quello che sembrerebbe essere lo sportellino del rifornimento, sotto il quale potrebbe nascondersi la presa per la ricarica di un veicolo elettrico o ibrido.
Con la nuova concept car Italdesign s’appresta a lanciare un nuovo corso come si evince dalla frase che accompagna l’immagine teaser: “Quando l’unicità incontra il privilegio, si possono raccontare storie speciali“.
Il nuovo prototipo di Italdesign, sulla quale ne sapremo di più nei prossimi mesi in avvicinamento al debutto di Ginevra, potrebbe essere un indizio relativo al possibile ritorno alla produzione di auto sportive in piccola serie.
L’azienda torinese, specializzata nello stile e nella progettazione automobilistica, dispone di una linea di produzione a Nichelino da circa 400 vetture all’anno, dove attualmente vengono allestite pre-serie per le Case automobilistiche, tra le più recenti l’Audi Q2.
Seguici qui