Italdesign scopre un altro pezzo della supercar per Ginevra 2017 [TEASER]
Sguardo alla fiancata della coupé
Come un puzzle che pezzo dopo pezzo si va componendo Italdesign scopre un altro scorcio, il terzo, della nuova supercar che verrà presentata in anteprima al Salone di Ginevra 2017.
Anche se i dettagli sulla supercar di Italdesign restano ancora scarsi la nuova immagine teaser, mostrandoci la fiancata dalla vettura, ci svela che si tratta di una coupé con una serie di feritoie sui passaruota anteriori, scelta legata alla necessità di incrementare le capacità aerodinamiche della vettura.
Aerodinamica che ha fatto da priorità assoluta anche nella realizzazione degli specchietti retrovisori esterni che, come si nota nel teaser, sono estremamente sottili e con forma tagliente. All’immagine Italdesign aggiunge questa breve frase: “Motore potente, prestazioni elevata: sarà una storia straordinaria sulla strade di tutti i giorni“.
Nelle precedenti anticipazioni Italdesign ha confermato che la sua nuova concept car che vedremo a Ginevra sarà prodotta in una serie esclusiva limitata a soli cinque esemplari.
Seguici qui