Italdesign Zerouno: ecco il suo arrivo a Ginevra [VIDEO]

Le prime immagini e video dell'esemplare esposto al Salone di Ginevra

Italdesign Zerouno - La nuovissima Supercar del neonato brand di auto Italdesign Automobili Speciali fa la sua apparizione sul red carpet di Ginevra, radunando una moltitudine di appassionati e giornalisti, per ammirarne le forme esclusive e ricercate.
Italdesign Zerouno: ecco il suo arrivo a Ginevra [VIDEO]

Il nuovo costruttore di supercar ha rilasciato direttamente il video nel quale si ritrae il fantastico esemplare di Zerouno che verrà esposto al Salone di Ginevra 2017. Le clip mostrano il primo contatto con suolo svizzero della vettura, dopo essere stata scaricata dal camion e successivamente condotta fino all’interno del Palexpo in cui si terrà la tanto attesa manifestazione. La presentazione ufficiale del modello verrà effettuata alle 13 di domani, alla quale sicuramente non potremo mancare con la diretta live da Ginevra.

La casa non ha ancora rilasciato alcun dettaglio circa alla potenza che verrà generata dal 5.2 litri V10 aspirato di cui è dotata. Considerando però un propulsore molto simile a quello adottato per R8 e Huracan, ci possiamo aspettare prestazioni e cifre non molto differenti. Si preannuncia quindi uno 0 – 100 km/h in circa 3,2 secondi per una velocità massima superiore ai 330 km/h.

Così come sulle prestazioni, il segreto persiste anche sul comparto prezzi. Sappiamo solamente che si tratterà di un’edizione limitata a soli 5 esemplari, che verranno distribuiti verso la fine dell’anno.

Foto copertina: Sellerie’ Cimes

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati