Jaecoo 5 BEV: il SUV elettrico che punta alla mobilità outdoor

Ampia capacità di traino, tecnologia V2L ed è amico degli animali

Jaecoo 5 BEV: il SUV elettrico che punta alla mobilità outdoor

La Jaecoo 5 BEV è il nuovo crossover elettrico di Omoda&Jaecoo dedicato a chi vuole vivere all’aperto, con la tecnologia più avanzata. Questo modello propone numerosi elementi dedicati all’outdoor: da una capacità di traino fino a 750 kg, alle capacità fuoristradistiche, arrivando alle soluzioni dedicate per i propri animali.

Carico e sistemi V2L

Il modello a zero emissioni è dotata della tecnologia V2L da 3,3 kW, per alimentare i propri dispositivi elettrici esterni. Praticamente un generatore su ruote, per supportare campeggi, postazioni di lavoro mobili, proiettori per cinema all’aperto o semplicemente elettrodomestici utili durante una sosta nella natura. Con una capacità di traino fino a 750 kg, per poter viaggiare con le roulotte, garantendo autonomia e libertà, in modo da raggiungere anche i posti più remoti.

Jaecoo 5 BEV, inoltre, si propone come un fuoristrada leggero ideale per chi ama esplorare, grazie alla sua capacità di affrontare strade sterrate, tratti fangosi e terreni irregolari, senza perdere in stabilità o efficienza. Potendo così affrontare anche alcuni tratti più impegnativi, per potersi recare in mete altrimenti irraggiungibili.

Amico degli animali

Il SUV elettrico del marchio cinese ha dedicato particolare attenzione agli animali domestici. Il climatizzatore è dotato di filtro per i peli degli animali e mantiene la temperatura ideale in ogni stagione, garantendo un ambiente piacevole anche durante i lunghi viaggi. Il veicolo include rampe antiscivolo per agevolare la salita e la discesa, oltre a un dispenser interno per acqua e snack attivabile anche in movimento. Potendo così viaggiare serenamente con i propri amici a quattro zampe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)