Jaecoo 5: è un SUV anche a prova di … cane

Sedili appositamente progettati anche per gli animali

Jaecoo 5: è un SUV anche a prova di … cane

Jaecoo 5 è il nuovo SUV del marchio cinese e, tra le varie funzionalità, si tratta di una vettura pet-friendly. Questo modello, infatti, è stato dotato di sedili allungati, appositamente progettati per migliorare significativamente sia il comfort che la sicurezza degli animali durante il viaggio. Con una speciale e dedicata ventilazione.

Gli speciali sedili per gli animali in auto

Entrando più nel dettaglio, la Jaecoo 5 è stata realizzata con nuovi materiali del sedile resistenti ai graffi, durevoli e impediscono il rilascio di sostanze nocive, garantendo così la salute di animali e proprietari. L’attivazione della ventilazione del sedile allontana l’umidità e il sudore, garantendo agli animali il massimo comfort durante il viaggio. Il sedile allungato offre la possibilità di distendersi, rilassarsi, sonnecchiare pigramente o alzarsi per godendosi il viaggio con i loro proprietari.

Inoltre, il bagagliaio del SUV cinese propone una serie di accessori per la mobilità degli animali domestici, tra cui un distributore d’acqua e una ciotola per il cibo, per garantire un rapido rifornimento di energia. Il veicolo dispone anche di una tenda pieghevole per animali domestici che offre loro uno spazio di riposo quando sono stanchi, consentendo loro di ricaricarsi.

I motori

La Jaecoo 5 arriverà in Italia nel corso di quest’anno e, al lancio, è attesa solamente con motore 1.6 benzina da 147 cavalli, ma il SUV sarà anche elettrificato nei mesi seguenti. Infatti, successivamente, è attesa l’entrata in gamma di una versione full hybrid ed anche di una 100% elettrica, da oltre 400 km di autonomia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)