Jaecoo 5: fa il suo debutto all’International User Summit 2024

Omoda & Jaecoo ha presentato ufficialmente Jaecoo 5

Jaecoo 5: fa il suo debutto all’International User Summit 2024

In occasione dell’International User Summit 2024, che si è svolto a Wuhu in Cina dal 17 al 21 ottobre, Omoda & Jaecoo ha svelato Jaecoo 5, un nuovo SUV pensato per i giovani. Questo modello ha catturato l’attenzione del mercato grazie a prestazioni eccezionali e a dotazioni avanzate. Il veicolo soddisfa in maniera perfetta le esigenze dei giovani in città, che cercano sia comfort che versatilità.

Al debutto in Cina Jaecoo 5

La caratteristica più interessante di Jaecoo 5 è la sua moderna interpretazione del concetto di “Human-Pet Friendly travel”. Questa visione lo rende leader nel suo segmento, offrendo un’esperienza di viaggio superiore per chi viaggia con animali domestici. Questo SUV infatti è stato dotato di sedili allungati, appositamente progettati per migliorare significativamente sia il comfort che la sicurezza degli animali durante il viaggio.

Il filtro dell’aria condizionata di Jaecoo 5, grazie alle sue avanzate capacità di filtraggio, blocca efficacemente i peli degli animali, mantenendo l’aria all’interno dell’abitacolo sempre fresca e pulita. Inoltre, il veicolo è dotato di un sistema di controllo intelligente della temperatura, che regola automaticamente il calore interno in base alle necessità.

Jaecoo 5

Jaecoo 5 offre una capacità di traino di 1.250 kg e un portapacchi da 75 kg, ideale per viaggi all’aperto. Con sospensioni indipendenti, un tetto panoramico di 1,45 m² e uno schermo inclinato da 13,2 pollici, assicura un’esperienza di guida fluida e confortevole. Pensato per avventure e campeggio, include pratici accessori come punti di ricarica e luci da campeggio multiuso. Con prestazioni di alto livello e un design versatile, è il compagno perfetto per ogni esplorazione.

Jaecoo 5

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)