Jaecoo 7 PHEV: il SUV che rimodella l’esperienza di guida
Dotato dell'innovativa tecnologia propulsiva Super Hybrid System
Grazie all’innovativo sistema SHS (Super Hybrid System) Jaecoo 7 PHEV, il nuovo SUV ibrido plug-in del marchio cinese, punta ad abbinare elevata efficienza al risparmio energetico. Con questo particolare sistema propulsivo, Jaecoo 7 PHEV combina i vantaggi di risparmio energetico e sostenibilità dei veicoli elettrici con la praticità dei modelli ibridi.
Spirito d’adattamento
Silenzioso come un elettrico e conveniente come un ibrido, Jaecoo 7 PHEV ambisce ad offrire una confortevole esperienza di commuting resa possibile dal suo potente sistema di alimentazione e dall’efficiente tecnologia di recupero dell’energia. In questo modo Jaecoo 7 PHEV è in grado di adattarsi al meglio alle esigenze del momento, affrontando nel modo più efficiente ed efficace tanto le strade cittadine nella guida di tutti i giorni quanto le condizioni stradali più impegnative e le lunghe distanze nelle gite fuori porta.
Fino a 90 km d’autonomia in elettrico
Capace di offrire potenza sufficiente per prestazioni di buon livello, con una fluidità di erogazione della potenza che promette di rendere i sorpassi facili e veloci, Jaecoo 7 PHEV si fa apprezzare anche in termini di autonomia. A tal proposito il SUV del brand cinese è in grado di percorrere fino a 90 chilometri in modalità elettrica, mentre l’autonomia complessiva supera i 1.200 km tra un rifornimento e l’altro. Valori adeguati per eliminare qualsiasi “ansia da ricarica”.
Seguici qui