Jaguar: introdotti i 5 anni di garanzia su tutti i modelli

La novità è già operativa dall'inizio di settembre

Jaguar: introdotti i 5 anni di garanzia su tutti i modelli

Jaguar estende la propria garanzia a 5 anni (o 150.000 chilometri) su tutti i modelli. Questa novità è operativa già dal mese di settembre sull’intera gamma, comprese le vetture elettriche o elettrificate. Copre tutte le riparazioni o le sostituzioni per difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione, secondo le norme della garanzia.

“Crediamo nei nostri veicoli e li sosteniamo tutti nel loro valore tecnologico – le parole di Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia, su questa novità – La strategia Reimagine è stata sviluppata con la volontà di reinterpretare il Modern Luxury, in una chiave altamente sostenibile per offrire esperienze esclusive al cliente”.

Aumenta il valore residuo

A partire dal 1° settembre, si prolunga anche il rapporto di fiducia tra la Rete di vendita Jaguar e i suoi clienti che, per un tempo più lungo, vedranno le proprie auto seguite dagli esperti del marchio britannico. Dal punto di vista economico, questa scelta avrà anche un effetto molto positivo sul ciclo di vita di ogni auto che potrà contare su una crescita del suo valore residuo, con un vantaggio per i clienti. Ma anche per i rivenditori: in un periodo storico in cui la scontistica di base è stata ridotta, l’aumento della garanzia a 5 anni rappresenta uno strumento anche per la Rete di vendita.

Inoltre, Jaguar offre un nuovo pacchetto Jaguar Care o Jaguar Care+ che aggiunge ulteriori vantaggi ai clienti, per rafforzare ancora di più la loro fidelizzazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)