Roma, auto abbandonata su strisce blu da oltre 4 anni: dopo due mesi dalla segnalazione di Massimo Giletti è ancora lì

Nessuno è ancora intervenuto per rimuovere la vettura

Roma, auto abbandonata su strisce blu da oltre 4 anni: dopo due mesi dalla segnalazione di Massimo Giletti è ancora lì

A fine giugno Massimo Giletti, giornalista e conduttore di “Non è l’Arena” su La 7, aveva pubblicamente denunciato la presenza di un’auto ferma in sosta da più di quattro anni, per di più sulle strisce blu, nel quartiere Parioli, a Roma.

La vettura con targa francese versa ancora in completo stato di abbondono in viale Bruno Buozzi. Infatti nonostante sia passati due mesi dalla prima segnalazione di Giletti, che aveva documentato le disastrose condizioni dell’auto che continua ad occupare illegalmente lo spazio destinato alla sosta a pagamento, l’auto è ancora lì, come segnalato nuovamente dallo stesso Giletti al Corriere della Sera.

Nessuno è ancora intervenuto

Il giornalista di La 7, di ritorno a Roma dalle vacanze, ha ritrovato la vettura nello stesso posto e nelle medesime condizioni di degrado e abbandono mostrate lo scorso giugno. Nonostante il caso mediatico sollevato dalla segnalazione di Giletti, nessuno dalla parti del Comune di Roma, tra chi dovrebbe intervenire per risolvere la situazione, si è ancora mosso, mantenendo così intatta l’ennesimo scorcio di indecenza e degrado che purtroppo continua ad “arredare” le strade della capitale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)