Jaguar: anteprima del nuovo veicolo che sarà presentato a Los Angeles [TEASER]

Potrebbe trattarsi di un SUV elettrico

Jaguar - Direttamente sulla scena del Salone di Los Angeles (che scatterà il 16 novembre per la stampa e il 18 novembre per il pubblico) la casa britannica presenterà in anteprima quest'oggi alle ore 20:30 californiane (05:30 italiane di martedì 15 novembre) un nuovo veicolo e si tratterà probabilmente di un SUV al 100% elettrico, il primo per Jaguar Land Rover.
Jaguar: anteprima del nuovo veicolo che sarà presentato a Los Angeles [TEASER]

A pochi giorni di distanza dal Salone di Los Angeles, la Jaguar ha comunicato che alle ore 20:30 californiane di oggi (le 05.30 italiane di domani, martedì 15 novembre) presenterà un nuovo veicolo che con tutta probabilità sarà un SUV elettrico al 100% nonostante le immagini del video teaser mostrato sul web mostrino solamente parte della zona frontale con il marchio della casa britannica in primo piano, dal quale non è possibile trarre maggiori informazioni e dettagli.

Potrebbe trattarsi della sorella minore della F-Pace, la E-Pace precedentemente spiata durante i test con un design e delle forme simili alla Land Rover Range Rover Evoque. Si parla di una possibile realizzazione sulla piattaforma EV con l’equipaggiamento di due motori elettrici su entrambi gli assi da 200 e 110 CV ciascuno, alimentati da una batteria da 70 kWh che garantirebbe un’autonomia di tra i 450 e 480 km.

Tra i piani di Jaguar Land Rover come annunciato in precedenza, la strada elettrica sarà intrapresa dal marchio Jaguar mentre quella ibrida da Land Rover. Ricordiamo che la Casa del Giaguaro a partire da questa stagione ha iniziato la sua avventura in Formula E.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati