Mazda CX-5 MY 2017: RENDERING del nuovo SUV compatto
Sarà svelata tra due giorni al Salone di Los Angeles
Il Salone di Los Angeles sarà il palcoscenico che farà da anteprima alla nuova generazione della Mazda CX-5. In attesa di scoprire tra pochi giorni quale sarà l’aspetto finale della rinnovato SUV compatto giapponese vi proponiamo qui una possibile anticipazione del look con un render che ci mostra la nuova CX-5 anche dalla prospettiva posteriore.
Caratterizzata in maniera evidente dall’approccio stilistico del design Kodo, la nuova Mazda CX-5 di questo render è realizzato in base a teaser e foto spia che hanno catturato il prototipo del modello negli ultimi mesi. Relativamente all’estetica, il nuovo crossover di Mazda ammodernerà il look del modello affinando lo stile con una serie di spunti derivati dalle recenti CX-9 e CX-4 con ritocchi in particolare sulla griglia frontale e sui gruppi ottici posteriori.
La nuova Mazda CX-5 si presenterà con un alleggerimento del peso e un ottimizzazione dell’aerodinamica. Ulteriori aggiornamenti sono attenti nell’abitacolo dove l’incremento del comfort sarà accompagnato dall’ammodernamento della dotazione tecnologica di infotainment, sicurezza e assistenza alla guida. Sotto il cofano della nuova generazione del crossover, che disporrà anche della trazione integrale, dovrebbe esserci il TDI per il mercato americano insieme alle unità quattro cilindri benzina da 2.0 e 2.5 litri.
Seguici qui