Jaguar C-X75: Felipe Massa veste per un giorno i panni di Hinx [FOTO e VIDEO]

Monta un motore V8 da 5.0 litri sovralimentato

Jaguar C-X75 - La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) in collaborazione con la Williams Advanced Engineering

La supercar Jaguar C-X75 presente in SPECTRE, la nuova avventura di James Bond, ha fatto il suo debutto americano a Città del Messico con al volante Felipe Massa, pilota della Williams Martini Racing. La particolare performance del campione di Formula 1 ha celebrato l’imminente Gran Premio del Messico e l’anteprima americana del film della famosa saga, che vede protagonista l’agente 007, James Bond, e che sarà proiettata nella capitale centroamericana il prossimo 2 novembre.

É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di SPECTRE a Città del Messico.” ha detto Felipe Massa. “Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1“. La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) in collaborazione con la Williams Advanced Engineering. I tecnici Jaguar pare abbiano deciso di non usare l’originale motore ibrido, bensì un V8 da 5.0 litri sovralimentato, presumibilmente per aumentare prestazioni e migliorare anche il sound dell’auto.

SPECTRE, 24esimo film di James Bond, prodotto e distribuito dalla Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro-Goldwyn Mayer Studios e dalla Sony Pictures Entertainment, vede la Jaguar C-X75 guidata da Hinx, l’ultimo nemico di Bond interpretato dall’attore Dave Bautista, in uno dei più spettacolari inseguimenti ad alta velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)