Jaguar E-Pace Chequered Flag: la special edition arriva sul mercato italiano

Disponibile da 55.150 euro

La Jaguar E-Pace Chequered Flag è la nuova special edition del SUV compatto britannico con look distintivo e dotazioni specifiche. Ordinabile in concessionaria dall'8 maggio a partire da 55.150 euro.

La Jaguar E-Pace Chequered Flag, nuova special edition del SUV britannico, debutta in Italia proponendosi con una serie di esclusivi elementi stilistici e dotazioni di serie aggiornate.

Tra i tratti distintivi esterni ci sono il badge laterale Chequered Flag, i cerchi da 19 pollici Satin Dark Grey e l’esclusiva tinta Photon Red per la carrozzeria, che si aggiunge alle altre due disponibili: Corris Grey e Yulong White. All’interno del SUV compatto di Jaguar ci sono il battitacco Chequered Flag e i rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse a rafforzare la sensazione di raffinatezza della vettura.

Dotazione specifica

A bordo della Jaguar E-Pace Chequered Flag troviamo una completa dotazione di serie che include il volante brandizzato R-Dynamic, le levette del cambio in alluminio scuro, il rivestimento del cielo Ebony Morzine, i sedili anteriori riscaldati con regolazione a 10 vie, il tetto panoramico e l’Interactive Driver Display TFT da 12,3 pollici. Oltre al Black Exterior Pack, la special edition della Jaguar E-Pace è dotata di paraurti R-Dynamic in tinta carrozzeria, doppi terminali di scarico, fari a LED con luci diurne J-Blade, sistema keyless-entry e portellone posteriore elettrico.

Connettività evoluta e quattro motorizzazioni disponibili

La Jaguar E-Pace Chequered Flag beneficia anche di miglioramenti della connettività grazie all’introduzione dei supporti Apple CarPlay e Android Auto che consentono di poter utilizzare le app del proprio smartphone direttamente dal display centrale Touch Pro da 10 pollici posizionato sulla plancia.

Sulla Jaguar E-Pace Chequered Flag sono disponibili quattro motorizzazioni: due diesel da 150 e 180 CV e due benzina da 200 e 249 CV, tutte e quattro abbinate al cambio automatico e alla trazione integrale.

A listino da 55.150 euro

Come l’intera gamma E-Pace, anche la versione Chequered Flag è disponibile con gli Smart Settings, la tecnologia di autoapprendimento Jaguar che utilizza l’intelligenza artificiale per apprendere nel tempo le abitudini del conducente, da sfruttare nelle regolazioni di sedile, climatizzatore e infotainment. Disponibile anche con l’Adaptive Dynamics, la Jaguar E-Pace Chequered Flag è ordinabile dal prossimo 8 maggio in concessionaria, ad un prezzo di partenza di 55.150 euro.

4.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)