Jaguar E-Pace: arriva la versione R-Dynamic Black Edition

È già disponibile, a partire da 54.950 euro

Jaguar E-Pace: arriva la versione R-Dynamic Black Edition

La Jaguar E-Pace si presenta con una nuova versione, denominata R-Dynamic Black Edition. Un modello con elementi stilistici esclusivi in nero lucido e con nuove funzionalità, disponibile sia con motorizzazioni benzina che diesel, tutte abbinate al cambio automatico a nove rapporti. È già disponibile, con un prezzo da 54.950 euro.

Le caratteristiche

Entrando nel dettaglio, gli esterni sono caratterizzati da inserti Gloss Black presenti nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, sulla cornice principale e inferiore della griglia e sugli elementi della griglia stessa. A

Anche le cornici dei finestrini e delle prese d’aria laterali, personalizzate con il Jaguar leaper, la scritta Jaguar e il badge posteriore sono rifiniti in Gloss Black. Il rinnovato look esterno viene completato dal tetto panoramico, dai vetri oscurati e dai cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze rosse a contrasto.

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition interni

Entrando nell’abitacolo dell’edizione speciale della E-Pace, troviamo in primo piano il touchscreen da 11,4 pollici HD, con vetrata curva, integrato nel cruscotto centrale. Da questo elemento è possibile gestire il sistema d’infotainment Pivi Pro.

Motori

La Jaguar E-Pace R-Dynamic Black è disponibile con le motorizzazioni mild-hybrid 2.0 litri MHEV Ingenium: dai diesel D165 e D200 ai benzina P200 e P250, tutti abbinati alla trasmissione automatica a nove rapporti e alla trazione All-Wheel Drive offerta di serie.

Il sistema All-Wheel Drive (AWD) utilizza la seconda generazione della tecnologia “Standard Driveline”, che distribuisce in modo automatico la coppia tra le ruote anteriori e posteriori al fine di garantire una trazione ottimale.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati