Jaguar F-Pace First Edition tra i tornanti montuosi del Montenegro [VIDEO]
Andatura agile ed elegante
Il passo disinvolto del Giaguaro non viene meno nemmeno quando la strada comincia a salire e il percorso diventa tortuoso. Con la stessa disinvoltura e l’agilità felina e scattante insita nel DNA di Jaguar, la F-Pace First Edition si mette in mostra mentre metro dopo metro si lascia alle spalle l’asfalto che lo portano sulle montagne del Montenegro, come possiamo vedere nel video sotto rilasciato dalla Casa britannica.
Con una tenuta di strada da vera sportiva la Jaguar F-Pace First Edition mette insieme la praticità di un SUV versatile e flessibile con la spinta di un’auto in grado di regalare sensazioni e piacere di guida non comuni. Tutto questo è accompagnato dalla spiccata efficienza garantita dalle motorizzazioni della gamma.
La vocazione alle performance è propria della F-Pace First Edition, allestimento top di gamma che s’affida alla propulsione del motore sei cilindri benzina da 3.0 litri che eroga 380 CV di potenza. Proposta sul mercato italiano ad un prezzo di 87.645 euro, la versione First Edition della F-Pace garantisce il top anche in termini di esclusività con la dotazione di serie che comprende tra le altre cose i cerchi in lega da 22 pollici, il tetto panoramico, gli interni rivestiti in pregiata pelle Windsor e il sistema d’infotainment con schermo touch da 10,2 pollici.
Seguici qui