Jaguar F-Pace: foto spia del SUV che debutterà al Salone di Francoforte

Debutta nel mese di settembre al Salone di Francoforte

Jaguar F-Pace: foto spia del SUV che debutterà al Salone di Francoforte

Jaguar F-Pace – Un prototipo completamente camuffato della Jaguar F-Pace è stato fotografato dai colleghi di indianautosblog.com durante un collaudo finale su strade pubbliche.

La “family sports car” di Jaguar è ​​quasi pronta a mostrarsi nella versione di produzione, con il modello che farà la sua prima apparizione mondiale a settembre al Salone di Francoforte. In sostanza si tratta di una evoluzione del concept C-X17, primo crossover di casa Jaguar che adotterà il nome tanto criticato “F-Pace” ed avrà molto in comune con la nuova XE e XF da dove erediterà la piattaforma. Aspettatevi una costruzione leggera e una serie di motori parsimoniosi 4 cilindri turbo Ingenium a benzina e diesel.

Una F-Pace S sarà probabilmente disponibile dal primo giorno con un motore da 340 CV V6 sovralimentato mentre successivamente potrebbe arrivare una versione estrema SVR dotata di 550 CV da un motore V8 sovralimentato.

Jaguar dice che la F-Pace sarà “una pratica macchina sportiva”, non un semplice SUV perché ritengono che sarà molto più di un modello premium con la trazione integrale e spaziosa negli interni. La Jaguar F-Pace sarà probabilmente offerto con quattro e cinque posti pratici, spaziosi e di lusso.

Dal momento che un debutto pubblico è fissato per settembre al Salone di Francoforte, forse Jaguar deciderà di mostrare online la F-Pace nel mese di agosto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)