Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone: due limited edition in soli 125 esemplari

Le due versioni speciali del SUV sono state studiate appositamente per il mercato italiano

Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone: due limited edition in soli 125 esemplari

Jaguar ha presentato poco fa due special edition dedicate esclusivamente al mercato italiano del Jaguar F-Pace, chiamate Greenstone e Greystone.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica britannica, le due versioni sono state realizzate prendendo come base di partenza la R-Dynamic SE, con l’obiettivo di rendere l’offerta al cliente sempre più ricca, personalizzata e tailor made così da soddisfare le esigenze più esclusive e diversificate.

Due edizioni limitate che rendono omaggio alle due colorazioni classiche del brand

L’obiettivo delle due limited edition è quello di offrire delle vetture estremamente eleganti, ispirandosi a due colorazioni classiche di Jaguar: il verde scuro e il grigio. L’iniziativa di realizzare queste edizioni limitate è stata guidata dalla volontà di andare sempre più nella direzione di intercettare le aspettative del cliente e di offrire delle esperienze realizzate su misura nella scelta della vettura che possono fare la differenza, garantendo anche un’ottimizzazione del rapporto costo/vantaggi.

I nuovi Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone sono entrambi caratterizzati dal Black Pack, dai cerchi in nero lucido e da interni in Ebony/Siena Tan. Propongono le stesse dotazioni della R-Dynamic SE e un pacchetto di optional scelti fra quelli più richiesti e adatti a sottolineare la personalità di Greenstone e Greystone.

La prima vanta una colorazione unica, frutto della maestria realizzativa del reparto Special Vehicle Operations (SVO). La seconda, invece, è caratterizzata dalla premium metallic Charente grey, un colore profondo con riflessi eleganti e classici ma rivisitati in maniera contemporanea.

100 esemplari per la Greystone e 25 per la Greenstone

Il tetto panoramico, gli interni in pelle goffrata Ebony/Siena Tan, gli inserti in alluminio, i cerchi il lega Gloss Black e il Black Exterior Pack completano l’esclusiva personalizzazione delle due limited edition. Il Jaguar F-Pace Greystone è disponibile in soli 100 esemplari nella versione D200 al prezzo di 72.900 euro mentre il Jaguar F-Pace Greenstone in sole 25 unità a 74.900 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati