Jaguar F-Pace: ecco le edizioni limitate Greenstone e Greystone
Due vetture eleganti, realizzate con colori unici
La gamma della Jaguar F-Pace si arricchisce di due nuove edizioni limitate: la Greenstone e la Greystone, entrambe dedicate al mercato italiano. La prima sarà realizzata in 25 esemplari, mentre per la seconda se ne potranno acquistare 100. Si tratta di due vetture molto eleganti, ispirate a due colori classici del marchio.
Due modelli realizzati “con l’obiettivo di rendere l’offerta al cliente sempre più ricca, personalizzata e tailor made, per soddisfare le esigenze più esclusive e diversificate”.
Le caratteristiche
Basate sulla R-Dynamic SE, entrambe sono caratterizzate dal dal black pack, da cerchi neri lucidi e dagli interni Ebony/Siena Tan. Il vero punto unico, però, sono le colorazioni. La Greenstone è stata realizzata dallo Special Veichle Operation del marchio britannico, con una verniciatura sofisticata, realizzando l’ultra metallic Forest Green.
La Jaguar F-Pace Greystone è, invece, caratterizzata dal premium metallic Charente grey, un colore profondo con dei riflessi eleganti, classici, rivisitati in maniera contemporanea. Entrambi i modelli sono poi caratterizzati da cerchi in lega Gloss Black, Black Exterior Pack, tetto panoramico e dagli inserti in alluminio.
Prezzi
La Jaguar F-Pace Greystone è disponibile, come dicevamo, in 100 esemplari nelle motorizzazioni D200 ed è in vendita con prezzo di 72.900 euro. Mentre la F-Pace Greenstone, sempre D200, viene proposta con un prezzo di 74.900 euro ed è disponibile in 25 esemplari. Entrambe sono già sul mercato.
Seguici qui