Jaguar F-Pace: Hamann le dona un’elegante aggressività [FOTO]

Ritoccato anche il motore per una dose extra di CV

Jaguar F-Pace by Hamann - La casa di tuning tedesco si presenta come una delle prime a mettere le mani sul tanto desiderato SUV inglese, conferendogli quell'aggressività e quell'impronta massiccia su strada che gli mancava. Presentato al Salone di Ginevra, raduna un'imponente folla, soprattutto attratta dai possenti cerchi da 23".

Era solo un questione di tempo prima che i tuner si facessero avanti e perfezionassero la particolare linea della Jaguar F-Pace. Lo sportivo nonchè elegante SUV inglese è stato tanto apprezzato nella sua veste borghese e sobria quanto nella sua veste ribelle che Hamann ha deciso di presentare al Salone di Ginevra.

Il tuning per questo modello ha interessato le versioni 3.0 V6 a benzina e il 3.0 V6 diesel, di cui il primo ha beneficiato di un’iniezione extra di potenza portando i CV da 340 fino a 410, mentre il secondo può vantare un incremento da 300 a 340 CV per una coppia max di 780 Nm (80 in più rispetto a prima).

Oltre al lavoro eseguito sul propulsore e sulla centralina, Hamann ha dotato il SUV inglese di un nuovo impianto di scarico sportivo impreziosito dalla presenza di valvole regolabili e di 4 terminali ovali con cui appare dal paraurti posteriore.

All’esterno la silhouette è stata in parte stravolta, soprattutto nella parte bassa grazie all’adozione di nuovi paraurti, di cui quello anteriore particolarmente appariscente grazie a delle imponenti prese d’aria. Troviamo dei nuovi passaruota allargati per far spazio a nuovi cerchi Anniversary Evo II da 23 pollici, disponibile in Hyper Silver, nero e grigio grafite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)