Jaguar F-Type Coupé, la belva è arrivata in Italia
Disponibile da oggi nelle concessionarie
Per gli appassionati italiani del Giaguaro e delle vetture sportive ad alte prestazioni l’attesa è finita: da oggi la nuova Jaguar F-Type Coupé debutta ufficialmente nelle concessionarie del nostro Paese. Per sottolineare l’adrenalina del momento e delle sensazioni “su di giri” Jaguar Italia ci propone un nuovo video ufficiale che ci accompagna per 15 secondi insieme alla F-Type Coupé mentre sfreccia in pista e dà sfogo a tutta la potenza racchiusa sotto il cofano e sotto le forme seducenti ed eleganti che disegnano una silhouette capace di combinare sportività, aerodinamica e raffinatezza.
La nuova Jaguar F-Type Coupé esordisce sul mercato italiano con la gamma composta da tre versioni: F-Type, F-Type S ed F-Type R. Le prime due montano il motore V6 3.0 litri che sviluppa 340 CV nella F-Type e 380 CV nella F-Type S. Mentre le performance più esaltanti sono quelle garantite dalla top di gamma, la F-Type R equipaggiata con il potente propulsore V8 5.0 litri in grado di erogare sull’asfalto ben 550 CV. I valori prestazionali di quest’ultima non possono che essere da vera sportiva prestazionale con un scatto da 0 a 100 km/h che fa fermare il cronometro a 4,2 secondi e con una velocità massima che tocca i 300 km/h (limitata elettronicamente).
Seguici qui
Come questa Jaguar F-Type S coupè la chiamano affettuosamente Jaguarina,è formidabile con i suoi 380 Cv.Quando queste macchine ( sì può quasi fare )diventeranno come la Tesla elettriche pure?Con tanto di bel rombo da ascolare dentro e fuori dal veicolo,per essere sentiti ed evitare incidenti,specialmente per i pedoni.