Jaguar F-Type Shooting Brake: la sportiva britannica in formato familiare [RENDERING]
Realizzato sulla base della nuova F-Type 400 Sport
X-Tomi Design ci propone un nuovo render che riproduce il veicolo che potrebbe rappresentare il “biglietto da visita” di Jaguar qualora la Casa britannica decidesse di entrare nel segmento delle shooting brake, ovvero le familiari station wagon che puntano principalmente su spazio e versatilità.
La proposta concretizzata in questo render è la Jaguar F-Type Shooting Brake, in un progetto grafico che parte dalla recente F-Type 400 Sport presentata dal marchio inglese. Creata sulla base della coupé di Jaguar, questa versione wagon della F-Type allunga la linea del tetto proseguendo verso il posteriore che assume un aspetto tipico da modello familiare, incrementando la praticità della vettura.
Non sappiamo se nei piani alti del Giaguaro un’idea del genere per la F-Type possa stuzzicare la fantasia e aprire qualche spiraglio per la realizzazione di un modello del genere. Di certo il segmento delle wagon ha il suo spazio sul mercato ed un eventuale Jaguar F-Type Shooting Brake potrebbe rappresentare una valida alternativa di familiare premium elegante, ma più accessibile, rispetto alla Ferrari GTC4 Lusso, modello al quale somiglia e con il quale si porrebbe in concorrenza.
Seguici qui