Jaguar I-Pace: un cortometraggio racconta come il SUV elettrico migliora la vita dei clienti [VIDEO]
La testimonianza diretta di una cliente norvegese
La vita insieme a Jaguar I-Pace: è questo il tema al centro del cortometraggio realizzato da Jaguar nel quale ha invitato una cliente ad offrire una testimonianza autentica della propria esperienza di vita a bordo della I-Pace.
Il cortometraggio fa così emergere come l’innovativo SUV elettrico di Jaguar sia in grado di offrire alla cliente tutto ciò di cui necessita per il suo esigente stile di vita.
La vita in Norvegia con la I-Pace
La cliente protagonista di questa iniziativa della Casa britannica è Nina, norvegese, che possiede una I-Pace dal 2019. Dopo aver esposto le sue iniziali titubanza sul passaggio da un veicolo con motore a combustione ad uno alimentata da batterie elettriche, Nina racconta com’è ora la sua vita da quando guida la Jaguar I-Pace.
Il cortometraggio, girato sul posto, dimostra come il SUV elettrico di Jaguar si presti perfettamente alle esigenze quotidiane della vita di una famiglia moderna, per percorrere 260 chilometri ogni giorno fino al posto di lavoro e per viaggiare su innevate e tortuose strade di montagna con temperature di -20° C nei pressi dell’Hardangervidda National Park in Norvegia.
Potenza di 400 CV e fino a 470 km d’autonomia
La Jaguar I-Pace, che sin da subito ha puntato al top del segmento, raccogliendo un gran numero di premi e riconoscimenti di prestigio fin dal suo debutto di qualche anno fa, offre ben 400 CV di potenza e 696 Nm di coppia massima, combinando raffinatezza, lusso e prestazioni con una spiccata fruibilità quotidiana e un’autonomia massima dichiarata di 470 chilometri nel ciclo WLTP.
Seguici qui