Jaguar Land Rover: avviati i lavori per la realizzazione del nuovo impianto in Slovacchia
Investimento di 1 miliardo di Sterline. Sorgerà nella città di Nitra
Il Gruppo Jaguar Land Rover ha iniziato i lavori per la costruzione del nuovo impianto che sorgerà in Slovacchia, nella città di Nitra con un investimento di 1 miliardo di Sterline. La nuova struttura di 300.000 metri quadrati, avrà una capacità produttiva di 150.000 auto all’anno e le prime unità usciranno dalla catena di montaggio nel 2018.
Ralf Speth, Amministratore Delegato Jaguar Land Rover, ha dichiarato: “L’inizio della costruzione in Slovacchia di oggi rappresenta l’inizio di una nuova fase nel nostro piano per creare un business globale. La fabbrica rafforzerà la nostra capacità di produzione internazionale, nonché integrare le nostre strutture esistenti nel Regno Unito, Cina, India e Brasile.”
Nel corso dei prossimi due anni, l’azienda britannica lavorerà a stretto contatto con le organizzazioni slovacche, creando nuovi programmi di formazione e reclutare la prossima generazione di ingegneri. Le assunzioni partiranno al termine del 2017, prima che i lavori possano terminare, dando così il via all’operatività dell’impianto.
Seguici qui
A parte il regno unito tutti i paesi del terzo mondo. UAU